SALeF in Cammino! - Salef
16900
post-template-default,single,single-post,postid-16900,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

SALeF in Cammino!

SALeF in Cammino!

Riprendiamo fiato all’ombra di un giovane albero dopo diverse ore trascorse insieme su appunti, schemi e assurdi scarabocchi… un mosaico variopinto di fantastiche idee nate da più sensibilità connesse!
Le nostre menti sono stanche ed il corpo pure ma nello spirito aleggia una frizzante soddisfazione così nel silenzio assaporiamo pochi istanti di riposo prima di riprendere l’intenso lavoro.
Il pensiero così è legittimato a volare lontano!

Ci siamo riuniti oggi, al di fuori del nido che solitamente ci accoglie, per riflettere su di noi e sulla nostra identità di gruppo, abbiamo disegnato i nostri prossimi obiettivi e ci siamo divertiti a dipingere su grandi tele, nuove idee da tempo coltivate lungo le nostre strade.
Ognuno di noi con il proprio approccio mentale, ognuno di noi con i propri tempi ed il proprio linguaggio ma comunque con mente aperta e pensiero creativo.
La passione per il nostro lavoro ci porta quotidianamente ad essere al servizio del vostro futuro ma per oggi ci siamo dedicati a SALeF, al nostro sogno ed al nostro domani; indossando così tanti cappelli quanti progetti!
Nel nostro Blog vi abbiamo settimanalmente raccontato dei temi che ci appassionano ed indirettamente delle vostre realtà che con gratitudine ci permettete di scoprire ma qui desideriamo raccontarvi di noi e di cosa sta vivendo SALeF oggi!

Come ogni sistema organizzativo che si rispetti, siamo un organismo vivente in piena evoluzione e ci piace ammettere che oggi SALeF sta affrontando un periodo di cambiamento positivo, sfidante, coinvolgente ma soprattutto consapevole!
Perchè, come da sempre sosteniamo, il cambiamento accade ma la trasformazione è intenzionale!
Nuove opportunità si sono mostrate all’orizzonte, nuove aree di ricerca e di studio che da tempo abbiamo indagato si stanno sviluppando, nuovi professionisti sono entrati a far parte del gruppo e con essi nuova energia creativa da investire in progetti ai quali dare vita!
Una profumata miscela di competenze ed esperienze, età e professionalità, di ieri e di oggi.
Una cosa però è di SALeF è rimasta la stessa: la persona al centro!

Il più saggio del gruppo richiama l’attenzione ed il pensiero ritorna lucido. Il tempo scorre ed è giunto il momento di ritornare a lavoro!
Ci sono ancora molti percorsi da indagare, valutare, immaginare… o forse uno l’abbiamo già intrapreso?

“Non puoi viaggiare su una strada senza essere tu stesso la strada.”(Buddha)Cartello segnale Ciao

No Comments

Post A Comment