UNIVERSITA' DI TRENTO e SALeF: insieme per i giovani! - Salef
16927
post-template-default,single,single-post,postid-16927,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

UNIVERSITA’ DI TRENTO e SALeF: insieme per i giovani!

UNIVERSITA’ DI TRENTO e SALeF: insieme per i giovani!

Il mese di settembre si apre con tante novità in SALeF! Tra tutte, una nuova collaborazione si è da poco attivata con l’Università di Trento!

SALeF infatti è tornata sui banchi di scuola per una nuova emozionante esperienza di docenza e di condivisione!
Con impegno ed entusiasmo abbiamo progettato e stiamo realizzando in questa splendida città, diversi workshop formativi per giovani studenti universitari che presto si affacceranno al mondo del lavoro.

I principali temi sui quali verteranno i laboratori sono legati all’ Auto-motivazione, la Self leadership, il Decision Making ed il Team working; tematiche che come consulenti e formatori respiriamo quotidianamente all’interno delle organizzazioni che ci ospitano e ci danno fiducia.

Università di Trento

Questi eventi formativi hanno l’obiettivo di incrementare la conoscenza e l’esperienza pratica sulle soft skill principali richieste dal mondo del lavoro odierno ed orientare i giovani studenti ad una maggior consapevolezza sui propri punti di forza e le aree di miglioramento da rafforzare per il proprio futuro professionale.
I nostri docenti in aula utilizzeranno una modalità di apprendimento esperienziale, si prevedono infatti molte esercitazioni, tecniche indoor e questionari di autovalutazione per aiutare lo studente a vivere pienamente l’esperienza formativa e farne tesoro per il proprio domani.
Crediamo fortemente in questo progetto di crescita collettiva e di messa in gioco perchè questi giovani con i loro sogni, i loro obiettivi e le loro capacità rappresentano i professionisti del domani ai quali dare fiducia e dedicare uno spazio protetto per sperimentarsi in nuove forme di apprendimento.

No Comments

Post A Comment