SALeF e PROTEZIONE CIVILE: insieme per l'apprendimento continuo! - Salef
16957
post-template-default,single,single-post,postid-16957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

SALeF e PROTEZIONE CIVILE: insieme per l’apprendimento continuo!

SALeF e PROTEZIONE CIVILE: insieme per l’apprendimento continuo!

Il 6 ottobre 2017 per il Team SALeF è stata una giornata molto arricchente sia professionalmente che personalmente e per questo desideriamo condividere con voi l’esperienza outdoor che abbiamo vissuto in partnership con la Protezione Civile.
Per Bottega Veneta, conosciuta realtà aziendale e simbolo di eccellenza veneta artigianale, abbiamo progettato un’esperienza outdoor di Team building la quale si inseriva in un percorso formativo molto più ampio.
Per la prima volta ci siamo messi in collaborazione con il gruppo di volontari della Protezione Civile al fine di realizzare un evento formativo unico nel suo genere.

Con soddisfazione possiamo dire che è stata un’esperienza talmente ricca di umanità, messa in gioco e di coraggio da aver coinvolto con stupore e grande senso di appartenenza tutti i partecipanti!
Noi stessi come guide e formatori ci siamo sentiti “contagiati” dai valori e dal sentire di ogni partecipante, emersi con naturalezza nel corso della giornata.
SALeF e Protezione Civile, due grandi realtà che collaborano insieme per costruire nuove esperienze di apprendimento nelle quali la connessione tra relazione e persona sia in ambito sociale che organizzativo resta al centro.
Un sincero grazie dal Team SALeF a tutti i partecipanti di Bottega Veneta per la fiducia, la partecipazione così attiva e coinvolgente ed un arrivederci a presto ai volontari della Protezione Civile.

No Comments

Post A Comment