Evento conclusivo del progetto “Dall’IO al NOI” - Salef
16428
post-template-default,single,single-post,postid-16428,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Evento conclusivo del progetto “Dall’IO al NOI”

Presso la sede della Provincia di Padova ieri si è tenuto l’evento conclusivo del progetto “Dall’IO al NOI”. Un percorso di formazione e coaching mirato ad accompagnare i giovani nell’elaborazione del proprio progetto professione e di carriera, Mobdro App iniziativa finanziata dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il lavoro, Etra spa, Aps-Acegas spa.

L’incontro ha visto, nella parte conclusiva, la consegna degli attestati da parte del Presidente del Comitato di Padova del Fondo Straordinario di Solidarietà per il lavoro, dott. Matteo Segafredo, ed un ricco e stimolante confronto sui temi dell’importanza della motivazione, del progetto e dell’impegno personale nell’approccio al mondo del lavoro.

Dal confronto è apparso chiaro come il percorso di formazione e coaching sperimentato possa fare la differenza nel raggiungere un risultato concreto sia nell’inserimento lavorativo sia nell’avvio di progetti auto imprenditoriali.

Al confronto, animato dalla SALeF, hanno attivamente contribuito i giovani partecipanti, una ventina, e gli Enti e le Istituzioni intervenuti: oltre al Fondo, la Provincia di Padova, con la consigliera delegata Elisa Venturin ed i dirigenti, la Aps-Acegas, Mobdro Download APK la Camera di Commercio, il Cescot–Confesercenti.

IMG_2056IMG_2051

IMG_2076IMG_2095

20160229_165633

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.