TALENTO e PROFESSIONALITA' si incontrano: il caso NABLA COSMETICS - Salef
17065
post-template-default,single,single-post,postid-17065,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

TALENTO e PROFESSIONALITA’ si incontrano: il caso NABLA COSMETICS

Quando talento e professionalità si incontrano in un ambiente creativo e dinamico, si crea la ricetta ideale perché una realtà aziendale giovane possa nascere ed allo stesso tempo spiccare il volo!
Scriviamo questo post quando abbiamo da poco concluso una nuova giornata formativa presso NABLA COSMETICS, azienda dal cuore vibrante e dall’ingegno di una proprietà che senza pregiudizi dedica con passione molto tempo alla crescita professionale dei propri dipendenti. 
La strutturazione del middle management e la gestione della leadership non si apprende sui libri e nemmeno solo partecipando ad ore ed ore di formazione, ma si acquisisce nel tempo quando si riesce a cogliere al massimo il rapporto tra talento e professionalità, tra apertura mentale ed intuizione, tra lavoro intenso e fatica.
Siamo grati a questa realtà organizzativa perché anche oggi, con loro, ci siamo circondati di grande energia e di potente passione per il proprio lavoro e per quello in cui crediamo… Le persone al centro!

No Comments

Post A Comment